Per informazioni Call us 0187 95.44.88
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
Quale è il miglior impianto audio portatile? 
 
La domanda divide in 2 magro categorie quale sistema audio portatile che stiamo cercando;
 
L'impianto voce portatile deve essere trasportato mentre funziona?
Oppure
Il sistema audio portatile deve essere portato in un punto e poi utilizzato?
 
Come spiegato precedentemente nella categoria processionali, ora analizziamo un sistema audio portatile che deve funzionare dopo essere stato trasportato.
 
Le caratteristiche tecniche che determinano i diffusori autoalimentati.
*     grandi potenze
*     alta qualità del suono
*     robustezza
*     lunga durata di esercizio
*     carica rapida
*     possibilità di funzionamento anche a 230V
*     batterie di nuova generazione
*     completamente senza fili, via radio
    
qui entriamo in un mondo totalmente diverso rispetto dai processionali, dove comunque essi rubano una parte di mercato a questi sistemi audio, perché in molti usi gli impianti portatili che funzionano mentre vengono trasportati, se utilizzati su gli stativi sono spesso più economici e versatili.
 
Quindi parliamo di sistemi audio a batterie con una qualità audio importate, ed una elevata potenza. Si comprende subito che il peso di questo prodotto sarà elevato paragonato ad un prodotto simile alimento a 230V, perché per generare potenza e qualità abbiamo bisogno di batterie potenti, di un sistema di ricarica adeguato, di trasduttori di dimensioni notevoli, almeno un Woofer e un Twitter, ed un finale di potenza adeguato.
A questo punto l’impianto portatile è delineato, il peso non sarà la sua caratteristica fondamentale, ma non può pesare troppo, deve essere potente, e deve funzionare per almeno 4 ore per andare incontro ad ogni esigenza.
 
Essendo un sistema audio alimento da batterie, (quindi funzionerà dove non c’è corrente), allora tutti i vari device non potranno funzionare, quindi devono essere incorporati alla cassa senza fili. Allora, iniziamo a delineare il nostro prodotto trasportabile alimentato che oltre ai componenti prima citati, bisognerà aggiungere altri accessori, tra qui lettori CD, USB, Smart Card, radiomicrofono professionale, un mixer per rendere il sistema compatto, professionale e senza fili.
 
A questo punto abbiamo delineato il nostro prodotto professionale con le relative caratteristiche. La Cassa acustica funziona senza fili, a batterie, con tutti gli accessori device incorporati, con buona autonomia, un’ottima qualità audio, e che si possa trasportare. Questo diffusore attivo senza fili con batterie è la soluzione perfetta per spettacoli itineranti, spettacoli di busker, nouveau cirque, spettacoli di ogni tipo ambientati in luoghi all'aperto o non convenzionali. In posti dove non vi è la possibilità di avere corrente, tipo per attività ginniche, o eventi sportivi, oppure per impiego temporaneo di comizi, messe di ogni tipo.