Per informazioni Call us 0187 95.44.88
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

I nostri  diffusori a colonna professionali senza fili (wireless), sono amplificati e possono essere spostati, sono autonomi e completamente "senza fili".

I nostri diffusori wifi  non necessitano di alcuna installazione di cavi audio, né prese elettriche in prossimità del diffusore in quanto completamente autoalimentato.

Vengono comandati a distanza e dopo l’uso si possono comodamente spostare grazie alla base dotata di ruote.

Grazie a queste loro esclusive caratteristiche sono visibili solamente nel momento dell’uso, quindi perfettamente integrabile in qualsiasi ambiente dove per ragioni strutturali o artistiche non è normalmente possibile alcuna installazione.

Chiamare i nostri diffusori senza fili, casse wireless è riduttivo perché hanno un design elegante, struttura in alluminio, ottima riproduzione della voce e della musica, lobo di irradiazione ad elevata direttività.

Gli altoparlanti a colonna senza fili sono adatti per l’utilizzo in luoghi di culto, sale congressuali, sale consiliari ecc. dove, oltre alla qualità acustica, si richiede un’estetica raffinata e discreta, facilmente integrabile negli arredi preesistenti.

Grazie alla elevata direttività del lobo di emissione, lo speaker può essere impiegato anche in ambienti acusticamente "difficili" con alti tempi di riverbero.

Grazie alle loro caratteristiche i diffusori a colonna professionali senza fili sono in grado di migliorare l’intelligibilità del parlato anche in ambienti con condizioni acustiche particolarmente critiche con risposte del RT60 alte.

L’impiego di una struttura robusta e l’aggiunta di materiale fonoassorbente, unitamente alla qualità degli altoparlanti impiegati (mod. FS 1340 collegati a bassa impedenza), rendono i nostri array senza fili i diffusori acustici ad alta efficienza di particolare pregio e tecnologicamente avanzati, apprezzati soprattutto da ingegneri, architetti e designer.

I nostri diffusori a colonna professionali senza fili su richiesta possono essere forniti in una estesa gamma di combinazioni cromatiche RAL per la completa integrazione in ambienti con particolari esigenze.