Per informazioni Call us 0187 95.44.88
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

Directivity è il uno dei sistemi audio di Fulgor Service con controllo della direttività del lobo di emissione o fascio sonoro.

Il sistema Directivity è altamente professionale è composto da tre elementi principali:

  • Diffusori a colonna (speakers in array)
    Processore segnali audio DSP dedicato con algoritmo per pilotare il fascio sonoro
  • Finale di potenza a 6 canali da 150W RMS in classe D.

La tecnologia del sistema Directivity permette di sonorizzare ambienti di grandi dimensioni con acustiche difficili, ottenendo un audio chiaro ed intelligibile, questo grazie all’algoritmo che gestisce il software proprietario D&D control. Questo permette di pilotare l’emissione di energia audio dell’array sia sull’asse verticale (X) che su quello orizzontale (Y), così da coprire acusticamente solo l’area di ascolto voluta e non generare dannose riflessioni audio.

Il diffusore Directivity è composto da gruppi di altoparlanti collegati separatamente tra loro ma montati in un unico corpo in maniera da formare l’array desiderato.

La potenza dei finali di potenza gestiti dal potente DSP del processore finisce il processo, garantendo un suono, un audio, una intelligibilità all’interno di ambienti o spazi vasti caratterizzati da fenomeni di molteplici riflessioni di altissimo livello, l’intero processo è misurabile con i sistemi più sofisticati di analisi acustica tipo STI-PA.

Particolarmente economico (per essere un sistema altamente professionale) e incredibilmente affidabile, grazie alla scelta di tenere l’elettronica non a bordo del diffusore a colonna il Sistema Directivity è praticamente sempre vincente quando si deve sonorizzare ad alti livelli fino a 45metri.