Per informazioni Call us 0187 95.44.88
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

Sistemi di votazione elettronica

Sistemi di votazione elettronica ideali per sale consiliari e assemblee

Fulgor Service è un’azienda specializzata nella realizzazione di impianti per l’allestimento di sale meeting, assemblee, sale consiliari e sale conferenza.
Siamo in grado di fornire anche sistemi di votazione elettronica attraverso l’installazione di impianti certificati, progettati secondo le normative vigenti per lo svolgimento delle attività delle assemblee legiferanti. Per questo motivo i nostri sistemi di votazione elettronica sono utilizzati da numerosi enti pubblici per lo svolgimento delle attività di votazione.

I componenti dei sistemi di votazione elettronica per sale consiliari

I nostri sistemi di votazione elettronica sono progettati appositamente per il regolare svolgimento delle attività di voto all’interno di assemblee e sale consigliari. Il sistema di votazione elettronica è un sistema modulare che si compone di una unità centrale che ha il compito, attraverso il software di gestione, di gestire e di controllare le votazioni; il votatore attraverso il quale è possibile esprimere il proprio voto, la Consolle di Comando per gestire le fasi della votazione e consultare i risultati di voto e i Tabelloni per monitorare in tempo reale i risultati delle votazioni.

I nostri sistemi di votazione elettronica sono wireless, senza fili, con una copertura in un raggio di circa 200m. Il sistema riconosce fino a 1024 trasmettitori FLAP con un’ottima velocità di interrogazione, un bassissimo consumo delle batterie e la possibilità di esprimere il voto con una cifra. Sono possibili, inoltre, due modalità di votazione, quella numerica da 1 a 10 e quella SI / NO / ASTENUTO, con la possibilità di gestire la votazione pesata.

Sistemi di votazione elettronica


I tipi di votazione elettronica consentiti

  • Votazione segreta
  • Votazione palese
  • Votazione pesata

L’installazione dei nostri sistemi di votazione elettronica ideali per sale consiliari è accompagnata da un contratto di assistenza per il primo periodo che garantisce l’intervento tempestivo in caso di guasti o malfunzionamenti.