Microfono audio per processione ed altri impianti per processioni

Fulgor Service è un'azienda specializzata nella fornitura e nella produzione di impianti per processioni religiose e non.
Forniamo microfoni e impianti audio impiegati durante le processioni, soluzioni uniche e innovative senza fili, per la diffusione della voce durante la processione.

La nostra ditta è specializzata nella fornitura di impianti audio per processioni, per la diffusione sonora della voce tra i fedeli durante la processione.
Fulgor Service fornisce soluzioni per impianti audio personalizzati da utilizzare durante le processioni religiose, per la diffusione sonora della voce.
L'amplificazione della voce durante la processione avviene utilizzando particolari tipi di microfoni senza fili, che vengono applicati agli indumenti dell'animatore, senza impedirlo nei movimenti, e consentono la diffusione sonora del parlato nel percorso della processione.

Per la diffusione sonora negli impianti per processioni vengono utilizzati dei particolari diffusori a colonna senza fili, che consentono una diffusione capillare della voce nella processione.
In genere i diffusori a colonna utilizzati durante la processione vengono portati a spalla dal personale addetto che segue il percorso della processione, ma possono anche essere collocati su veicoli al seguito della processione.

Microfoni processione

Sistemi audio per processioni

« Clicca sulla foto per visualizzare la scheda dei nostri prodotti


I microfoni utilizzabili durante la processione sono dei radiomicrofoni con trasmissione ad ampio raggio e lunga autonomia di batteria, che consentono la diffusione del parlato alla folla che segue la processione.
Gli impianti per processioni, si completano con l'utilizzo di particolari diffusori portatili, pratici e leggeri.
Per gli impianti per processioni vengono utilizzati dei sistemi di amplificazione mobili che ricevono ed amplificano il messaggio audio che il Celebrante della processione trasmette con il radiomicrofono e lo rendono percepibile a tutti i partecipanti tramite le trombe in alluminio che possono essere orientabili a 360°.

I diffusori audio utilizzati durante la processione, sono alimentati a batterie di grande autonomia, ed hanno una portata di circa 300 metri, garantendo una buona diffusione audio tra la folla che segue la processione.
Per impianti per processioni con una maggiore presenza numerica di fedeli o per percorsi particolarmente difficoltosi per la diffusione sonora, è possibile l'utilizzo di più impianti di diffusione audio per processione in sequenza, o di apparecchi più potenti, con una portata più ampia, dotati di un maggior numero di trombe per la diffusione dell'audio per processione.


Richiedi informazioni per i microfoni e impianti per processioni

Nome*
Messaggio*
e-mail*
Telefono*
Città*
Inserire il risultato dell'operazione: 0+5 = *
Lette e acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, presto il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati personali per le finalità ed ai soggetti indicati nell'informativa.