Microfoni chiesa

Fulgor Service è un'azienda specializzata nella fornitura e nell'installazione di sistemi di amplificazione della voce in chiesa, tra le apparecchiature per la gestione dell'audio sono fondamentali ovviamente i microfoni.

Fulgor Service costruisce, progetta, fornisce e installa impianti di diffusione sonora e di amplificazione all'interno delle chiese e dei luoghi di culto. Per l'amplificazione della voce sono a disposizione diversi tipi di microfoni, studiati per le chiese e per le architetture difficili, dove si crea il fenomeno del riverbero.

Fulgor Service tra la sua ampia gamma di prodotti mette a disposizione diversi microfoni per la chiesa, ognuno con caratteristiche proprie adatte per l'utilizzo che se ne intende fare e per il luogo particolare in cui verrà installato. Per l'utilizzo all'interno della chiesa, Fulgor Service può fornire microfoni miniaturizzati a stilo e dinamici, cioè microfoni tradizionali ad impugnatura, unidirezionali, di colore nero, leggeri e maneggevoli, particolarmente adatti per solisti o per relatori.

Microfoni per la chiesa a stilo o Gooseneck, particolarmente adatti per amplificazioni generali di alta qualità, registrazioni professionali, luoghi di culto e sale polifunzionali. I microfoni a stilo garantiscono un'ottima sensibilità rendendo la comunicazione naturale e senza deformare la voce, con conseguente facilità di ascolto e di comprensione da parte del "pubblico".

Tra i microfoni da chiesa il più adatto è sicuramente il microfono shotgun, poiché in un solo apparecchio sono condensate tutte le esigenze che gli altri microfoni possono solo in parte soddisfare: è leggero e robusto, ha prestazioni sonore incredibili ed è addirittura utilizzato anche in ambito professionale per riprese e shows televisivi. Un'altra proposta tra i microfoni da chiesa di Fulgor Service è il microfono piatto, adatto ad essere collocato sull'altare e caratterizzato da una elevata sensibilità che consente un'alta qualità della voce in un raggio di azione abbastanza ampio. Grazie alle apparecchiature da noi studiate e realizzate il microfono piatto si rileva una buona soluzione anche in luoghi con acustica difficile e complessa.

Non ultimi ad essere presenti come possibilità tra i microfoni per la chiesa offerti da Fulgor Service sono i radio microfoni: tra questi ultimi rientra anche il cosiddetto "microfono a cravatta", il quale con il suo ridottissimo peso (circa 90 grammi) vi permette di avere le mani sempre libere e di spostarvi per poter esercitare senza impaccio qualsiasi attività dimenticandovi della sua presenza. Tali microfoni sono capaci di funzionare anche a decine di metri dal ricevitore, mantenendo un'ottima qualità professionale. Anche in questo settore, Fulgor Service è all'avanguardia nel cercare di fornirvi la soluzione più adatta per voi senza dover scendere a compromessi sulla qualità.

Richiedi informazioni per i nostri microfoni per la chiesa

Nome*
Messaggio*
e-mail*
Telefono*
Città*
Inserire il risultato dell'operazione: 9+5 = *
Lette e acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, presto il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati personali per le finalità ed ai soggetti indicati nell'informativa.