Diffusione audio senza fili

Fulgor Service è azienda leader nel settore della fornitura e dell'installazione di apparecchiature per la diffusione audio senza fili ovunque la necessità e le esigenze del cliente lo richiedano.

Fulgor Service fornisce un'ampia gamma di prodotti per la diffusione sonora classica, molto spesso però si rende necessaria una diffusione audio senza fili; le ragioni per cui questo può accadere possono essere molteplici: si va dalle semplici esigenze estetiche dei clienti, alle necessità richieste dagli stessi ambienti in cui, per ragioni strutturali o artistiche, non sono possibili installazioni e la presenza del diffusore audio senza fili dev'essere limitata al tempo del suo reale utilizzo.

Nell'ambito della diffusione audio senza fili, Fulgor Service propone diverse soluzioni, per la maggior parte destinate a chiese e luoghi di culto; esse prevedono l'utilizzo di radiomicrofoni per l'amplificazione della voce, e di diffusori mobili, dotati di un ricevitore di segnale all'interno di un ampio raggio.

I nostri diffusori audio senza fili possono essere utilizzati all'interno di chiese, basiliche, luoghi di culto, e grazie alle ruote situate nella base, consentono di essere spostati o rimossi al termine della funzione.

Arianna è il diffusore audio senza fili che Fulgor Service propone quando si presentano le situazioni sopra descritte. Arianna è appunto un diffusore audio senza fili mobile, modulare e completamente "senza fili"; si utilizza senza la necessità di alcuna installazione particolare, né prese elettriche in prossimità del diffusore senza fili in quanto completamente autoalimentato.

Arianna viene comandato a distanza e da qualsiasi postazione; dopo l'uso si può comodamente spostare grazie alla base dotata di ruote; ha un design elegante ed è adatto per l'utilizzo in luoghi di culto e sale congressuali dove, oltre alla qualità acustica, si richiede un'estetica raffinata e discreta, facilmente integrabile negli arredi preesistenti.

Grazie alla elevata direttività del lobo di emissione, il diffusore audio senza fili Arianna può essere impiegato anche in ambienti che risultano acusticamente complicati.
Il diffusore audio senza fili Arianna è, infine, disponibile in un'ampia gamma di colori RAL per essere così più facilmente inseribile in qualsiasi tipo di contesto, anche cromaticamente difficile.

Richiedi informazioni per diffusione audio senza fili

Nome*
Messaggio*
e-mail*
Telefono*
Città*
Inserire il risultato dell'operazione: 9+0 = *
Lette e acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, presto il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati personali per le finalità ed ai soggetti indicati nell'informativa.