Campanile Elettronico

Fulgor Service, l'azienda leader nei sistemi di amplificazione analogici, digitali e multimediali destinati alle chiese ed ai luoghi di culto, annovera tra i suoi prodotti anche il campanile elettronico.

L'obiettivo di Fulgor Service è di rendere più facile ed efficiente la gestione della parte multimediale della chiesa, quindi non poteva mancare, tra le varie apparecchiature di gestione del sistema audio per la liturgia, il campanile elettronico.

Con il campanile sarà più semplice per ogni utente, parroco o sacrestano, gestire il proprio impianto campanario senza dover ricorrere a lunghe e complesse operazioni. Il campanile elettronico è un riproduttore audio digitale di brani musicali e voce, singoli ed in gruppo. Le caratteristiche stereo dell'apparecchio sono di alta fedeltà e la memorizzazione avviene su memoria compact flash rendendo il prodotto affidabile, di facile utilizzo e rapido nelle risposte.

Il campanile elettronico consente, infatti, di visualizzare immediatamente su un display LCD le operazioni di programmazione effettuate, di avviare istantaneamente un numero predefinito di suonate a scelta, di comporre manualmente qualsiasi melodia e di programmare diversamente vari periodi dell'anno, anche a seconda delle festività interessate sia fisse, quali il Natale, sia variabili, quali la Pasqua.

Il campanile elettronico di Fulgor Service offre inoltre la possibilità di riprodurre fedelmente il suono di diverse campane, a tocchi o in movimento, per eseguire qualunque tipo di suonata, melodia e carillon. Il campanile elettronico è destinato a quelle chiese che non hanno a disposizione vere e proprie campane o che necessitano di dotare le stesse di nuove funzionalità.

Il nostro campanile elettronico, infatti, è in grado di riprodurre il suono di svariati tipi di campane, combinandoli tra loro, riuscendo in questo modo a comporre ogni tipo di melodia o suonata. Il campanile elettronico Fulgor Service è inoltre completamente programmabile, quindi, una volta impostato, è in grado di gestire il suono delle campane, anche per lunghi periodi di tempo.

Il campanile elettronico permette anche selezioni automatiche o manuali, può essere multiprogrammato a seconda delle esigenze della parrocchia che lo sta utilizzando ed è davvero di facile utilizzo per chiunque interagisca con esso. Il Campanile elettronico di Fulgor service viene prodotto in Italia con materiali italiani. .

Richiedi informazioni per i microfoni e impianti per processioni

Nome*
Messaggio*
e-mail*
Telefono*
Città*
Inserire il risultato dell'operazione: 8+6 = *
Lette e acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, presto il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati personali per le finalità ed ai soggetti indicati nell'informativa.