Audio processione

I sistemi audio via radio per le chiese di Fulgor Service. Consulta il nostro catalogo riguardante i sistemi audio per processione: radiomicrofoni senza fili e diffusori portatili per processioni.

Fulgor Service azienda leader nella fornitura e nell'installazione di impianti audio video per le chiese ed i luoghi dedicati al culto in generale, è stata la prima a produrre apparecchiature audio per le processioni.

Anche durante le processioni, come per la classica liturgia all'interno della chiesa, è importante che tutti i fedeli partecipanti ricevano uniformemente e chiaramente il messaggio che il Celebrante della processione sta trasmettendo. Fulgor Service viene così incontro alle vostre esigenze fornendovi diversi tipi di amplificatori che consentono di trasmettere perfettamente l'audio della processione lungo tutto il corteo.

Gli amplificatori audio per processione (processionali) ricevono ed amplificano il messaggio che il Celebrante trasmette con il radiomicrofono e lo rendono percepibile ed udibile per tutti i partecipanti lungo tutta la processione.
Tutti gli amplificatori per processione che Fulgor Service offre hanno una portata utile di amplificazione voce di 300 metri circa, mentre un modello particolare - l'APP/P - consente anche di ritrasmettere con un radiomicrofono ad altri amplificatori il segnale ricevuto arrivando così ad un raggio d'azione di circa 2 km in linea d'aria.

I sistemi di amplificazione per processione di Fulgor Service sono pratici, compatti, leggeri, maneggevoli e facilmente trasportabili grazie alla cinghia che viene fornita in dotazione con il prodotto acquistato. Gli amplificatori sono facili da usare e sono sempre pronti all'occorrenza. I comandi dei volumi sono posti sul fusto ed il loro facile accesso ne permette la regolazione in modo veloce, in ogni situazione.
I diffusori audio per processione sono alimentati a batteria, ed hanno una lunga autonomia. Grazie alla cinghia fornita in dotazione ed al peso ridotto, possono essere agevolmente trasportati dal personale addetto lungo il corteo della processione. I diffusori audio per processione raccolgono il segnale trasmesso dal celebrante con il radiomicrofono, amplificandolo lungo tutto il tragitto della processione. In questo modo viene meno la necessità di un collegamento via cavo, che rende difficoltosa la marcia del corteo stesso ed il trasporto dell'apparecchio.

Richiedi informazioni per sistemi audio per processione

Nome*
Messaggio*
e-mail*
Telefono*
Città*
Inserire il risultato dell'operazione: 9+0 = *
Lette e acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, presto il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati personali per le finalità ed ai soggetti indicati nell'informativa.